La prima vera libera associazione di consumatori


MODULI PER LA RICHIESTA DELLA DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' CE PER IL CONTATORE ENEL

04.02.2015 23:22

Il seguente modulo è stato redatto dal nostro team di legali con la consulenza dell'Ingegner Carraro. Dovete solamente compilarlo ed inviarlo a mezzo fax al numero verde di Enel Distribuzione 800 046 674. Attendete 3 giorni, se entro tale termine Enel distribuzione non dovesse rispondervi, con copia di questo modulo, foto del contatore e ricevuta dell'invio Fax, recatevi presso la questura o la caserma della guardia di finanza a voi più vicina per fare l'esposto.

 
Nota informativa del 28/11/2015: 
 
Dal primo gennaio 2016 i link per scaricare i moduli non funzioneranno più. I moduli e la documentazione oltre alle linee guida da seguire verranno inviate esclusivamente a chi è associato. Per disposizioni interne ci vedremo costretti a sospendere ogni tipo di servizio gratuito che comunque offriremo fino alla data del 01/01/2016. L'enorme mole di richieste, purtroppo ci ha portato a trascurare i nostri associati che innegabilmente hanno la priorità. Chiunque fosse interessato ad essere inserito nella nostra specifica procedura per ripristinare le condizioni di legalità per la propria utenza, potrà contattarci all'indirizzo liberazioneitaliana@gmail.com e richiedere di associarsi e usufruire di tutti i nostri molteplici servizi.   
 
Fax Enel.pdf (33873)  Controllare l'anno di produzione del contatore, tale modulo è indicato per contatori fino al 2006 come quello raffigurato in foto.
 
 
Fax Enel 1 CE 2007.pdf (34494) Valido per contatori riportanti la marcatura in figura e compresi tra il 2006/2008
 
"
Fax Enel 2.pdf (34634) Valido per contatori riportanti tutte le marcature "regolari" a fronte di dubbi sulla marcatura apposta indebitamente.
 
 
 
 

—————

Indietro


Domande ed eventuali dubbi:

Data: 28.11.2016

Autore: giovanni porcaro

Oggetto: mail

porcaro.giovanni@gmail.com

—————

Data: 28.11.2016

Autore: giovanni porcaro

Oggetto: controllo contatore

il mio contatore corrisponde alla vs. ultima foto, volevo sapere se è conforme oppure non lo è.
grazie.

—————

Data: 24.08.2016

Autore: valerio

Oggetto: contatore enel non a norma

anche io in questi giorni mi sono accorto che il contatore non e a norma ed e da circa 1 anno e mezzo che mi arrivano bollette di circa 250,00 euro a bimestre aiutatemi grazie valeriociaf@hotmail.it o telefono 3341609959

—————

Data: 25.06.2016

Autore: Sonia menon

Oggetto: Contatore fuori norma

Salve, pure io ho un contatore non a norma di legge!!!

—————

Data: 21.05.2016

Autore: flamur

Oggetto: contatore fasuli

anche il mio contatore e fasullo come o visto le foto cosa devo fare

—————

Data: 15.05.2016

Autore: maurizio

Oggetto: truffa enel

Salve , spinto da curiosità ho visto che il contatore Enel non è a norma , ho pagato sempre altissime bollette , dal 2002 , sono in affitto.
ho provato a cercare ilo modulo , ma qui non mi permette di scaricarlo ,
Come posso ottenere un rimborso , contattatemi al più presto. Grazie.
boimaury63@hotmail.it

—————

Data: 06.05.2016

Autore: AnnaMaria Glavina

Oggetto: contatore fuori norma

Salve anch'io ho un contatore irregolare ho inviato email per iscrizione al vostro sito glavina.annamaria@inwind.it attendo risposta
grazie

—————

Data: 17.04.2016

Autore: MARCELLO DI MARI

Oggetto: MODULO

IL MIO CONDATORE NON E' HA NORMA.COSA DEVO FARE? marcello.dimari68@gmail.com

—————

Data: 10.05.2016

Autore: gatano

Oggetto: R: MODULO

Per me non è a norma

—————

Data: 13.04.2016

Autore: Antonio

Oggetto: Modulo

Salve, il mio contatore e' del 2004, ma e' regolare? Sto con Axpo e sto' notando che la bolletta e' alta....Fatemi sapere..Grazie

—————