La prima vera libera associazione di consumatori


L'ENEL REPLICA SUL CARLINO: NON E' CONTRAFFATTO, E' UN MERO ERRORE GRAFICO. L'ENTE CERTIFICATORE IMQ SI ASTIENE DA DICHIARAZIONI..

18.01.2015 23:00
Nessun contenuto

—————

Indietro


Segui Raffaele Molinari su Google+

Commenta l'articolo:

Data: 11.09.2015

Autore: Rosanna

Oggetto: Denuncia GdF

Io ho fatto denuncia alla GdF attendo risposta ma,intanto si hanno delle novità?Grazie

—————

Data: 05.02.2016

Autore: Simona Fusco

Oggetto: R: Denuncia GdF

Cara Rosanna, ho fatto esposto a GDF il 17-4-2015 ed Enel ha avuto il coraggio di rispondermi con due letterine di posta ordinaria citando come "miei" contatori dei codici pod ed indirizzi di locazione contatori sbagliati dicendo cose che fanno immaginare che dietro tali "letterine" ci siano bimbi dell'asilo a scriverle , esempio: dicendomi di avermi allegato tale docum. Invece niente , poi ricevendo doppioni delle stesse con una pseudo certificazione in inglese-spagnolo , COPIA forse., di reali certificazioni ma di un contatore NON presente in nessuna delle locazioni da me richieste, ergo NON MIO .!
Posso dire, e scusatemi la scurrilità, che ne ho il vomito!

—————

Data: 05.02.2016

Autore: Simona Fusco

Oggetto: R: R: Denuncia GdF

. .. Tra l'altro ogni tanto ci contattano per la sostituzione del contatore, PECCATO che andrebbero a sostituirlo con un altro cinese........ Quindi TUTTE LE VOLTE mi altero e rifiuto la sostituzione, i tecnici di zona continuano a ripetermi che Enel passa a loro SOLO quel tipo di contatori ed io continuo a ripetere che me lo tengo fino a che non provvederanno a darmene uno a norma! Questa storia succede a Rieti e spulciando nel paesino dove si trovano ho notato che tutti hanno quelli cinesi, e sempre parlando di persona in uno dei loro uffici dentro Rieti che mi consigliano??? Di scrivere all'aeeg che risponde........ Li guardo, sorrido, gli stringo la mano dicendogli che li ho già contattati con INNUMEREVOLI FAX, si meravigliano che non mi hanno risposto e che per una storia del genere gli AMABILI tizi del personale sarebbero stati i primi ad essere informati quindi ti dicono che è tutta una balla ed ESCO dall'ufficio.
Io dico: oggi esiste l'ISIS?? MA UNA BELLA BOMBA A TUTTI QUESTI???
Ho mia madre con il cancro e non riesco a stare dietro a questa cosa come vorrei, è assurdo pagare sempre 100€ per una casa disabitata durante quasi tutto l'anno ! Mi affido a liberazione italiana, l'unica che placca stretta la questione da tanti anni non come gli altri tra cui i 5 stelle che ne stanno facendo eco da un po' di tempo, spero o in una bomba fisica od in una mediaria e che venga fuori al più presto tutto!!!

Cordialmente

—————

Data: 19.01.2015

Autore: Brunetto Muratori Mantova

Oggetto:

Ogni giorno l'utente finale subisce delle vessazioni,in tutti i settori di primaria necessità dei quali non si può fare a meno,o al massimo si può tentare di ridurre i consumi.

—————

Data: 19.01.2015

Autore: Gisella Manfredi

Oggetto: R:

Perfettamente d'accordo ma non basta continuare a risparmiare spegnendo luci, o evitando di fare lavatrici quando c'è chi comunque ti frega ugualmente. D'estate ho i climatizzatori in casa e patisco il caldo per non consumare. D'inverno evito di usare l'asciugatore perché consuma troppo. Ma allora mi chiedo perché abbiamo comprato queste cose se temiamo di usarle. Non si va avanti così. Questa è tutta una truffa bella e buona.

—————