La prima vera libera associazione di consumatori


LA MAFIA CINESE ASSUME LA CAMORRA ITALIANA

03.03.2014 13:17
 
A conferma dell'associazione tra mafia locale e mafia cinese vi riportiamo i seguenti fatti. In questi giorni i finanzieri di Napoli hanno arrestato 34 persone. Al momento 7  sono in carcere e 27 ai domiciliari.  I soggetti in questione sono stati ritenuti appartenenti a 3 organizzazioni criminali colluse tra loro che gestivano un cospicuo mercato del falso. I cinesi hanno letteralmente assunto la camorra locale per agevolare l'importazione dalla Cina di prodotti contraffatti. Distribuivano in Italia grazie a negozi compiacenti che a loro volta venivano gestiti dalla manovalanza delle organizzazioni con prestanome. Sono state rinvenute ingenti quantità di prodotti contraffatti di marchi noti. Nike, Adidas, Gucci, Louis Vitton, Dolce e Gabbana, La Martina, Ralph Lauren, Burberry, Hogan e Blauer. Gli inquirenti hanno posto sotto sequestro beni mobili e immobili per oltre 8 milioni di euro.
 
 
 
Non smetteremo mai di dirvi il nostro slogan più che mai valido.
 
CHI COMPRA DAL CINESE UCCIDE IL SUO PAESE!
 
 
Liberazione italiana
 
 
 

—————

Indietro


Commenta l'articolo:

Data: 03.03.2014

Autore: marisa paoletti

Oggetto: mafia cinese che assume la camorra

dico che si stanno integrando, si sono messi in affari con gli italiani!! e per le assunzioni adotteranno i contratti collettivi italiani o le

—————

Data: 03.03.2014

Autore: marisa paoletti

Oggetto: mafia cinese assume la camorra

vuoi mettere entrare in uno scintillante negozio del centro e acquistare un falso d'autore bene fatto e con il commerciante che ti assicura che è originale ma entrato sviando la dogana e sottocosto per altro inciucio, insomma l'oggetto dei desideri a pochi soldi, per i POVERI DI CARATTERE non facoltosi, si apre un universo di immensa soddisfazione. Purtroppo l'imbecillità non ha limiti, non per nulla si dice che la mamma degli imbecilli è sempre incinta!!! la colpa dell'esistenza e il proliferare di questi traffici e questi accordi commerciali tra mafiosi sono tutti i cittadini che vanno a cuor sereno ad acquistare le patacche e le imitazioni bene fatte!!!
Se sei insicuro e non hai carattere non sarà con un accessorio moda che diventerai sicuro!!!!

—————

Data: 03.03.2014

Autore: LIBERAZIONE ITALIANA

Oggetto: R: mafia cinese assume la camorra

Però a questo punto non possiamo più dire che i cinesi non assumono gli italiani.. Vedi che li assumono eccome. :) Non credo però che li mettano in regola a quelli della camorra.. Tu che dici.?

—————