La prima vera libera associazione di consumatori


ENEL A NORMA: LA NOSTRA NUOVA CAMPAGNA ANTI CONTRAFFAZIONE A TUTELA DELLA FEDE PUBBLICA

26.03.2015 11:38

nessun contenuto

—————

Indietro


Commenta l'articolo:

Data: 26.03.2015

Autore: Daniel Russi

Oggetto: Ci prendono in giro ogni giorno

Ogni giorno il consumatore italiano è soggetto a vessazioni da ogni parte possibile. Si sono approfittati di noi in ogni modo e noi ci crediamo ancora spesso per ignoranza. Io per esempio nemmeno sapevo che l'Enel era una spa. Credevo che fosse ancora un ente statale e invece stasera ho imparato una cosa nuova che cambia il mio modo di vedere questa situazione. Bello l'articolo, di facile lettura e comprensione e fa riflettere chi non ha ancora capito con che razza di delinquenti abbiamo a che fare ogni giorno. Credo sia giunto davvero il tempo di cambiare sistema. Lo dobbiamo a noi stessi.

—————

Data: 26.03.2015

Autore: Alfredo Fabi

Oggetto: Aderisco

Aderisco perché siamo in due persone in casa e perché l'ultima bolletta era di 540 euro. Abbiamo chiamato il servizio clienti Eni e mi hanno mandato quelli di Enel a verificare il contatore. Mi hanno fregato 70 euro per dirmi che era tutto apposto.

—————