La prima vera libera associazione di consumatori


BOLLETTE: DIMMI QUANTO PAGHI E TI DIRO' CHI SEI..!

12.03.2015 00:12
Nessun contenuto

—————

Indietro


Commenta l'articolo e se hai bisogno contattaci:

Data: 14.03.2015

Autore: Claudio Frau

Oggetto: Vi condivido e vi contatto

Orca miseria, i furbacchioni ci saranno sempre finche' non ci saranno leggi certe... giustizzia certa tanto al ricco quanto al povero... ma i magistrati in tutti questi anni cosa gli abbiamo pagati a fare?

—————

Data: 14.03.2015

Autore: LIBERAZIONE ITALIANA redazione

Oggetto: R: Vi condivido e vi contatto

La ringraziamo per l'attenzione e se per caso inviasse l'email e non dovessimo risponderle, riscriva qui e le daremo una email alternativa. Ultimamente stanno capitando alcune cose strane al nostro indirizzo email e anche al nostro sito. Probabilmente non siamo simpatici a qualcuno per le nostre pubblicazioni.

Distinti saluti

—————

Data: 12.03.2015

Autore: Marco Zani

Oggetto: Vi contatto

Eh si, è proprio vero, i furbacchioni non ci sono solo negli uffici di Enel Distribuzione o al Governo.. Sono anche tra noi..

Questa frase mi ha fatto capire tante cose e vi ringrazio infinitamente. Io ho già inviato la mia email con la foto del mio contatore e quanto mai non l'ho fatto ancora un mese fa quando ho letto i primi articoli.

—————