La prima vera libera associazione di consumatori


CONTATORI ENEL E CONTATORI NOSTRI: DUE PESI E DUE MISURE PER IL MINISTRO DELLO SVILUPPO FEDERICA GUIDI

01.03.2015 20:09

Nessun contenuto

—————

Indietro



Commenta l'articolo:

Data: 02.03.2015

Autore: renata

Oggetto: enel

Nn si capisce niente ne' nella bolletta ne nelle loro richieste...io nn ho piu enel ma poco cambia perche passa tto sempre di li! Mi han chiesto il pagamento di una bolletta del 2008 che secondo loro nn ho pagato...ho chiesto chiarimenti sii pagamenti di quel periodo alla banca e nn risulta quel pagamento nonostante io abnia la domiciliazione da sempre. Poi ho chiesto ad enel di dirmi a che mese di consumo appartenevano certi pagamenti presenti nella contabile della banca...alcuni tangibilmente scritti nrll estratto conto del periodo come pagamenti verso enel, ad enel nn risultano....???? Sono scritti nero su bianco! Ecome faccio io ad appurare che il pagamento richiesto come " dovuto" sia tale....?????

—————

Data: 02.03.2015

Autore: Liberazione italiana redazione

Oggetto: R: enel

No signora, ci creda lei Enel ce l'ha sempre anche se il fornitore è cambiato. Peró una cosa possiamo dirgliela con certezza. Una bolletta del 2008 non possono chiedergliela ora. Al massimo possono essere retroattivi di 5 anni nelle verifiche e richieste e il 2008 non ci sembra che rientri nei 5 anni visto che siamo nel 2015. Contatti AEEG e spieghi l'accaduto.

Distinti saluti

—————

Data: 30.08.2016

Autore: Condomino

Oggetto: R: R: enel

Nel mio condominio ci sono manomissioni evidenti ai contatori come faccio a farle presenti senza espormi?

—————

Data: 02.03.2015

Autore: Luigi

Oggetto: Agricoltore incazzato

Tutto vero!!!! Sono dei pagliacci

—————