La prima vera libera associazione di consumatori


CONTATORI ENEL CHINA EXPORT, UN PERICOLO A PORTATA DI MANO.. ECCO IL PRIMO BOLLETTINO DEGLI INCENDI IN TUTTA ITALIA.

29.05.2015 01:56

 

Nessun contenuto

—————

Indietro


Commenta l'articolo:

Data: 31.05.2015

Autore: Mimmo

Oggetto: contatore non in regola

Pure il contatore mio a quel marchio CE come posso fare per far valere i miei diritti? Non ci potevo credere quando lo visto nel mio contatore e anche quelli dei miei vicini di casa sono così

—————

Data: 31.05.2015

Autore: Moreno

Oggetto: R: contatore non in regola

Ce ne sono oltre 35 milioni di contatori con quei marchi contraffatti nelle nostre case e sono tutti irregolari ma nessuno ha mai avuto interesse a far chiarezza sulla questione. Noi continuiamo a pagare e loro si gonfiano le tasche. Solo che quì si parla di sicurezza e la cosa é più grave di quanto immaginassi

—————

Data: 31.05.2015

Autore: Egidio F.

Oggetto: Aggiunta di un contatore per verifica letture

Sono di Bari e nel mio condominio hanno sostituito tutti i contatori. Ci hanno installato il modello nuovo con i marchi corretti come quelli che avete segnalato negli altri articoli. E' già da qualche tempo che in casa non si riescono a tenere le cose accese che salta subito il contatore e le bollette sono aumentate nei mesi. Cosa devo fare? Ho chiamato Enel e mi hanno detto che se voglio escono a fare un controllo del contatore ma cosa risolvo se sono sempre loro che me lo vengono a controllare? Non c'è un qualcuno di diverso che può farmi il controllo per vedere se tutto è in regola? Il mio elettricista mi ha consigliato di installare un contatore a valle di quello di Enel per controllare le misurazioni, ma un contatore buono costa molte centinaia di euro e poi chi e Enel non riconosce le misurazioni di altri contatori che non siano i loro. Potete confermarmi questa cosa prima di ritrovarmi a fare spese inutili? Grazie

—————

Data: 31.05.2015

Autore: Guess

Oggetto: R: Aggiunta di un contatore per verifica letture

Questi ci hanno messo in casa un bacomat per fregarci dei soldi e basta. puoi farne di misurazioni ma avranno sempre ragione loro. i suoi strumenti di misura saranno sempre più precisi e attendibili di tutti gli altri. se non blocchiamo questo monopolismo da dittatura non ne usciamo fuori. capisciammé

—————

Data: 31.05.2015

Autore: Manuel

Oggetto: R: Aggiunta di un contatore per verifica letture

italiani siamo un popolo di scemi sempre pronti a prenderlo in quel posto e a votarli ancora. Da qualche anno vivo all'estero e solo stando lontano dall'Italia mi sono reso conto di tante cose. Ve ne siete sempre stati zitti e avete pagato sempre qualsiasi cosa che vi dicevano di pagare. E se solo adesso siete arrivati a capire quanto vi hanno fregato per decenni vi sta solo che bene.



























—————