
La prima vera libera associazione di consumatori
INCURANTI, MENEFREGHISTI DI OGNI LEGGE ITALIANA, COSI' I CINESI FANNO SCEMPIO DEL NOSTRO PAESE
06.12.2013 15:04LA DENUNCIA AVVIENE DA PARTE DEI VERDI E DEL SUO ESPONENTE FRANCESCO BORELLI: "Così usano i nostri territori i cinesi, le autorità intervengano e li fermino sanzionandoli o arrestandoli..!
Buste e enormi sacchi contenenti tutti gli scarti tessili di produzione cinese, quintali e quintali di rifiuti, sono stati abbandonati nel parco del Vesuvio creanno un'altra nuova discarica abusiva.. La discarica a cielo aperto si trova nei pressi di Terzigno, ai margini di un'antica casa colonica.
Francesco Emilio Borelli dichiara: “È stato accertato che questi scarti inquinanti e pericolosi sono opera delle fabbriche cinesi, delle quali molte anche abusive, che operano in zona.. Per questo troviamo assurdo che le autorità competenti non siano ancora intervenute ripulendo l'area e soprattutto sanzionando ed eventualmente arrestando gli artefici di questo scempio”.
“In particolare i cinesi non devono utilizzare, come hanno fatto gli imprenditori del nord ed i camorristi, i territori del napoletano come discariche per i loro rifiuti tossici. Non vogliamo che i nostri parchi diventino addirittura sversatoi internazionali”.
Questo scempio si sta manifestando ovunque ci siano concentrazioni di insediamento cinese.. Questo il loro modo di operare che va al di la della zona in cui svolgano le loro attività. Hanno distrutto il loro paese portandolo a tassi di inquinamento che l'hanno reso invivibile.. Ora stanno facendo la medesima cosa anche qui da noi in nome del loro dio profitto.
PUOI FERMARE TUTTO QUESTO..! TU..! SI PROPRIO TU PUOI FERMARLO..!
SMETTI DI COMPRARE PRODOTTI CINESI..! SMETTI DI COMPRARE PRODOTTI DI IMPORTAZIONE ASIATICA..!
CHI COMPRA DAL CINESE UCCIDE IL SUO PAESE..!
Raffaele Molinari Liverazione italiana
—————